X

Tecnologie

Uno dei nostri target principali è lo sviluppo dei prodotti che utilizzano la tecnica della plastica profumata: prima di tutti, avanti a tutti e meglio di tutti. La tecnica per la profumazione della plastica non è una cosa nuova, infatti esiste già da parecchi anni. In questo ambito, però, la nostra società ha avuto la capacità e quindi anche il grande merito di portare questa tecnica a livelli di massima eccellenza fino a raggiungere un’altissima potenzialità in termini di forza profumante.

Attualmente la nostra società è in grado di utilizzare la plastica come veicolo per qualunque necessità di profumazione in ogni tipo di ambiente sia esso la nostra casa o la nostra autovettura con grandi risultati pratici. I vantaggi sono principalmente quelli delle eccellenti performance olfattive e della grande facilità di utilizzo, ma anche l’assenza totale di rischi ed effetti collaterali per la salute umana.

La Castelberg Technologies si caratterizza non solo per i prodotti che sono già stati realizzati, elencati nell’apposita sezione, ma soprattutto per la sua capacità costituzionale di seguire le esigenze e le richieste dei propri clienti nello studio, ideazione e preparazione di prodotti performanti, specializzati ed esclusivi.

La nostra Società è in grado di seguire tutto l’iter necessario per la realizzazione di qualsivoglia progetto nuovo in tutte le sue fasi: l’ideazione, lo studio iniziale per definirne tutte le potenzialità, i vari disegni esecutivi, il modello, la matematica, il campione realizzato in prototipazione rapida, i relativi miglioramenti, lo stampo pilota con lo studio dei vari materiali di stampaggio e profumazione, colori e, infine, lo stampo di produzione; e ancora: l’assemblaggio e il packaging finale.

Tutte queste fasi sono realizzate direttamente dalla nostra società.