Crema mani olio extravergine di oliva ozonizzato

Crema mani olio extravergine di oliva ozonizzato

Crema mani con Olio di Oliva Ozonizzato

Crema protettiva ad effetto barriera. Ideale trattamento idratante quotidiano per pelli secche e screpolature. Protegge senza occludere, potenziata dalle proprietà dell’olio d’oliva ozonizzato che aiuta i tessuti a mantenere il giusto grado di idratazione. Non untuosa si assorbe rapidamente.

MODO D’USO: Applicare una piccola quantità di prodotto sulle mani, massaggiando fino a completo assorbimento.

BREVE STORIA

E’ da più di un anno che stiamo sperimentando e testando l’olio ozonizzato su più di mille persone. I risultati sono stati più incoraggianti e chi l’ha usato ne è rimasto entusiasto. Naturalmente ci sono stati dei problemi, il primo dei quali è la non conoscenza di questo olio e il secondo è il non gradimento da parte di alcuni dell’odore naturale dell’olio e dell’ozono.

L’olio ozonizzato è stato realizzato da Nicolas Tesla più di cento anni fa. La sua grande efficacia e validità per la cura e i trattamenti della cute è quindi nota da tempo. Di fatto però l’olio ozonizzato non è conosciuto e non è diffuso in Italia e in Europa per vari motivi: per la difficoltà a produrlo; per il suo costo elevato; per il suo odore acre; e infine perché poco interessante per le case di cosmetica in quanto adatto a curare praticamente tutti i problemi della pelle. Questo olio è invece molto utilizzato a Cuba e in parte anche negli Stati Uniti con ottimi risultati.

Noi abbiamo depositato tre marchi per questa linea cosmetica e cioè: Fonte di Giovinezza®, Fonte di Bellezza® e Dr Vitalis Fonte di Salute®, come PMC (presidio medico chirurgico).

Dopo i risultati positivi ottenuti con i test da noi fatti, abbiamo deciso di uscire sul mercato a partire dal 2012 sia con l’olio ozonizzato, sia con varie creme a base di olio ozonizzato, per viso, mani, piedi, corpo, massaggi e anche come crema antidolorifica. Abbiamo studiando un packaging molto accattivante sia per l’olio che per le creme e una confezione che attiri l’attenzione trattandosi di un prodotto nuovo.

Inoltre abbiamo pensato ad alcuni espedienti per superare i problemi riscontrati, e cioè:

1- Abbiamo messo nell’olio un mix di aromi alimentari molto gradevoli in modo da migliorere il suo odore naturale

2- Ovviamente, per quanto riguarda le creme, il problema non si presenta in quanto sono tutte profumate in modo piacevole

3- Per ovviare al problema della scarsa conoscenza del prodotto, abbiamo pensato di mettere dei campioncini in bustine da regalare ai potenziali clienti in modo che possano prendere conoscenza dei prodotti.

Facciamo notare che noi produciamo direttamente l’olio ozonizzato, perché abbiamo un’attrezzatura molto sofisticata e all’avanguardia che ci consente di immettere direttamente l’ozono nell’ olio d’oliva, come pure, volendo, in altri tipi di oli.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *